Continassa, buone notizie: si rivedono Ramsey e anche De Ligt

19 Ottobre 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-de-ligt-matthijs-infrtunio-operazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONTINASSA - Buone notizie per Andrea Pirlo dalla rifinitura alla Continassa per la sua Juve, pronta per il debutto nella fase a gironi della Champions League. Alla vigilia della sfida con la Dinamo Kiev, gli uomini bianconeri si sono scesi in campo alle 10.30. Tra di loro si è visto infatti Aaron Ramsey. Il gallese si è lasciato alle spalle l'infortunio rimediato con la nazionale gallese e adesso si candida per giocare sulla trequarti già da titolare domani sera in Ucraina.

De Ligt alla Continassa

L'altra bella notizia è che si è rivisto anche Matthijs de Ligt, per la prima volta dopo l'operazione: il difensore olandese ha effettuato anche il riscaldamento con i compagni, prima di un lavoro differenziato basato sull'aspetto tecnico. Ovviamente non potrà partecipare all'incontro di domani sera ma sono segnali positivi in ottica del suo ritorno. Il gruppo anche Sami Khedira, nonostante non sia stato inserito nella lista per la Champions League e non sia mai stato convocato, vista la sua posizione da separato in casa.

Dinamo Kiev-Juventus, le probabili formazioni

DINAMO KIEV (4-3-3): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Buyalskyi, Sydorchuk, Shaparenko; Rodrigues, Supryaga, De Pena.

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Cuadrado; Ramsey; Dybala, Morata.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram