CR7, in Spagna non si rassegnano: "Il suo divorzio col Real è stato il più rovinoso della storia"

26 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS CRISTIANO RONALDO REAL MADRID - Cristiano Ronaldo ed il Real Madrid, una ferita ancora aperta. Almeno a giudicare da quanto scrive il noto quotidiano Marca a proposito del clamoroso passaggio dell'attaccante dalle Merengues al club bianconero nell'estate del 2018. L'editoriale del giornalista Santiago Siguero ripercorre infatti l'addio di CR7 a due anni esatti di distanza dalle dichiarazioni del portoghese a Kiev, subito dopo la conquista dell'ultima Champions con la Casa Blanca. Ecco le parole del collega spagnolo.

CR7-Real, un divorzio peggiore di quello tra...

"Il divorzio tra Cristiano Ronaldo e il Real Madrid è stato il più rovinoso della storia dello sport moderno, ancor più di quello tra Michael Jordan e i Chicago Bulls. Né Lopetegui Solari , né il resuscitato Zidane, sono riusciti a trovare un antidoto per la mancanza di veleno in attacco dell'era post-Cristiano. Il club ha attraversato così un doloroso anno in bianco prima di rifondare la rosa con un investimento da oltre 300 milioni di euro che, per ora, ha regalato ai tifosi solamente una Supercoppa di Spagna. Cristiano se n'è andato via senza però portare via da Madrid né le Champions né il Pallone d'Oro, i pilastri della sua carriera sportiva".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram