Cristiano Ronaldo divide il mondo bianconero: il pensiero (opposto) di due grandi ex

13 Marzo 2021
- Di
Redazione JN
Cristiano Ronaldo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CRISTIANO RONALDO MAURO CAUSIO - Il giocattolo si è rotto. O forse no. La disfatta della Juve in Champions League ha aperto il processo a Cristiano Ronaldo e all'opportunità di continuare il rapporto contrattuale col portoghese. È bastato che dalla Spagna si levassero delle voci su un possibile ritorno di CR7 in maglia merengue, che subito si sono scatenate le più disparate reazioni sul futuro del campione in maglia bianconera. Certo, tutto questo non sarebbe accaduto se Cristiano avesse offerto, nello sfortunato match contro il Porto, una prova all'altezza delle aspettative. Ed allora ecco che, anche a prescindere dai rumors di mercato, gli addetti ai lavori si interrogano sull'opportunità di continuare il progetto-Ronaldo.

Il futuro di Cristiano Ronaldo: le parole di Mauro e Causio

Massimo Mauro, ex giocatore bianconero di metà degli anni '80, ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport: "Cambi aria: sarà meglio per lui e per il club. È stato il tentativo di mettere qualcosa in più ad una squadra già finalista in Champions, ma è andata male". C'è da sottolineare che l'ex Napoli in passato non era stato tenero nemmeno nei confronti di Paulo Dybala, per molti il calciatore sul quale puntare -anche per questioni di età - nel prossimo futuro.

Causio sta con CR7

Di tutt'altro tenore, di contro, le parole di Franco Causio, ex juventino e Campione del Mondo a Spagna '82, che sempre alla Rosea ha dichiarato: "Ronaldo non va messo in croce: vale i soldi che costa. In un mix di giovani ed esperti può essere il trascinatore. E non dimentichiamoci che è il capocannoniere del nostro campionato".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram