Cristiano Ronaldo, incontro terminato: Jorge Mendes non ha portato alcuna offerta

26 Agosto 2021
- Di
Redazione JN
junews-calciomercato-juventus-ronaldo-cristiano-udinese
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO JUVENTUS CRISTIANO RONALDO - Sembrava svanita, fino all'episodio di Udine, la possibilità che Cristiano Ronaldo lasciasse la Juve. Ora invece, in un'escalation di dubbi, mal di pancia e di valutazioni sul futuro, la possibilità si tarebbe facendo sempre più concreta. Oggi potrebbe essere la giornata decisiva. Il noto esperto di mercato Gianluca di Marzio ha racocntato gli scenari possibili attorno al futuro del portoghese, il cui ipotetico passaggio al Manchester City - unica squadra realmente in corsa - resta comunque complicata per vari motivi.

Calciomercato, la Juventus cerca un accordo con Mendes

Secondo Di Marzio, nell'incontro odierno tra Jorge Mendes, il potente procuratore-amico di CR7, e la Juve, sono sul tavolo diverse questioni. Innanzitutto la valutazione del portoghese: Mendes vorrebbe che il suo assistito si possa liberare a zero, mentre la Juve chiede un undennizzo di circa 25 milioni, forte di un contratto ancora in essere fino a giugno 2022. La seconda questione è la modalità di acquisto da parte del City, strettamente collegata alla necessità della Juve di trovare un sostituto di CR7. I bianconeri vorrebbero Gabriel Jesus, attaccante degli Sky Blues, ma Pep Guardiola fa muro. I Citizens sarebbero disposti a offrire a Ronaldo un contratto biennale, con un ingaggio da 15 milioni a stagione: anche su quello ci sarebbero delle differenze da limare tra domanda ed offerta.

Gli aggiornamenti sull'incontro Juventus-Mendes

ORE 13:45 - Come riferisce La Gazzetta dello Sport nella sua edizione on line, sarebbe appena terminato il vertice che vedeva impegnati Jorge Mendes, l’a.d Mauro Arrivabene, il vicepresidente Pavel Nedved e il capo dell’area sport Federico Cherubini. La conversazione - riferisce La Rosea - non ha portato a sostanziali passi in avanti. Mendes ha fatto il punto sugli interessamenti di PSG e City per il suo assistito ma non ha prospettato offerte concrete. La dirigenza juventina ha fatto presente che la Juve intende chiudere al più presto questa pagina. Ora ci si aspetta che i malumori del portoghese possano rientrare al più presto: Allegri conta di schierarlo titolare già nel match di sabato contro l'Empoli.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram