Cristiano Ronaldo: "Quando posso arrivare a 100 io dico che non basta"

9 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-ronaldo-cristiano-gol-lazio-esultanza
Tempo di lettura: < 1 minuto

CRISTIANO RONALDO - Altro traguardo storico per Cristiano Ronaldo. Nessuno infatti era mai riuscito almeno in Europa a raggiungere 101 gol con la propria nazionale. CR7 ce l'ha fatta con una doppietta contro la Svezia del neo compagno in bianconero Kulusevski in Nations League con il suo Portogallo.

La doppietta di Cristiano Ronaldo

Nella partita della competizione giunta alla seconda edizione (la prima manco a dirlo l'ha vinta lui), Cr7 è andato a segno con una punizione e un tiro a giro sul secondo palo. Il record assoluto di Ali Daei a quota 109 è sempre più vicino. E pensare che solo qualche giorno fa Ronaldo aveva dovuto dare forfait per la precedente partita della sua nazionale contro la Croazia. Un leggero infortunio aveva fatto tremare anche la Juventus a pochi giorni dall'inizio della nuova stagione ma evidentemente tutto è superato.

Esultanza social

Cristiano Ronaldo ha festeggiato ovviamente sui social questa nuova impresa. "Enorme orgoglio per questo storico traguardo al servizio della nostra nazionale! Quando mi dicono che posso arrivare a 100, io dico che non basta… 101 gol per il Portogallo" ha scritto il 7 della Juventus su Instagram. Pioggia di like e di congratulazioni da tutto il mondo.

https://www.instagram.com/p/CE47vVCAXDR/

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusIl Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram