Morata dopo Crotone: "Un pareggio che brucia tanto. La strada è lungo, ma siamo un bel gruppo"

18 Ottobre 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-alvaro-morata-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

CROTONE JUVENTUS MORATA - Contro il Crotone, Alvaro Morata ha segnato il suo primo gol della sua seconda avventura alla Juventus. Una rete, però, che non è servita ai bianconeri per portare a casa i tre punti. All'Ezio Scida è infatti terminata 1-1, con lo spagnolo che si è visto anche annullare un gol per un fuorigioco di centimetri. Il numero 9 juventino ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita.

Crotone Juventus, le parole di Morata

"È un pareggio che brucia tanto, è la seconda partita di fila che restiamo con un uomo in meno. Ci sforziamo, ci mettiamo grinta e coraggio, ma bisogna affrontare meglio le partire, avere determinazione quando abbiamo qualcosa contro. L'espulsione di Chiesa? Il calcio è così, il rosso può capitare a tutti, fa parte del gioco. Basta un millimetro e cambia la partita. Bisogna affrontarlo, capirlo e fare meglio la prossima volta".

Sul gol annullato

"Un millimetro ti cambia tutto e sono due punti in più. Non ci lamentiamo, abbiamo una lunga strada, è una grande squadra e un gruppo umano molto bello. Bisogna andare avanti, pedalare per tutti gli obiettivi".

Sul gruppo

"È un periodo complicato, ma lo è per tutte le squadre e per il mondo del calcio e per la vita in generale. Può essere che si abbia meno tempo per fare tutto, ma bisogna andare avanti. Siamo a inizio stagione, l'importante è dove arrivi alla fine. Bisogna ancora lavorarci".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram