Crotone, Stroppa: "Speriamo di trovare una Juventus fuori condizione"

21 Febbraio 2021
- Di
Redazione JN
junews-juventus-stroppa-giovanni-allenatore-crotone
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS CROTONE STROPPA - La Juventus chiuderà la 23esima giornata di campionato nel Monday Night dell'Allianz Stadium contro il Crotone. Alla vigilia della partita, l'allenatore dei calabresi Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa.

Juventus Crotone, la conferenza stampa di Stroppa

"Servirà la partita perfetta, mettendo in campo tutte le componenti, motivazioni e sacrificio. Dobbiamo sapere che potremmo soffrire molto, ma che abbiamo le armi per affrontare una squadra tra le più forti del campionato e che possiamo farle male. Noi cercheremo sicuramente di fare risultato, guai a non pensarlo. Andiamo a giocare una partita impegnativa, non avrebbe senso andare lì senza pensare di fare risultato. Prendiamo come esempio l’andata. Speriamo di trovare una Juventus fuori condizione o che ci permetta di approfittare di qualche errore. Io sono convinto che possiamo trovare delle situazione per poter fare male".

Sul momento del Crotone

"Ci sono dei limiti di personalità, di poter esaltare le nostre qualità. Abbiamo preso tanti gol. Probabilmente con risultati diversi parleremmo di una squadra con più autostima. Provo a dare una piccola giustificazione per l’assenza di tanti giocatori e soprattutto quelli di maggiore personalità che potevano fare da traino".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram