Crotone, Ursino: "Ho pensato a Pirlo per sostituire Stroppa"

21 Febbraio 2021
- Di
Redazione JN
junews-juventus-pirlo-andrea-allenatore-benevento-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

CROTONE - Alla vigilia di Juventus-Crotone, Tuttosport ha intervistato il direttore sportivo dei calabresi Beppe Ursino che ha svelato un retroscena di mercato. "Quando sembrava che Stroppa potesse andar via ho pensato a Pirlo".

Le parole di Ursino

"Alla fine della scorsa stagione Stroppa aveva molti corteggiatori, visto il grande campionato di B che stava facendo con noi. Se Giovanni avesse deciso di andare via, una delle ipotesi che più mi intrigavano era quella di scommettere su Pirlo, che all'epoca sembrava dovesse allenare nelle giovanili della Juventus. Ne avevo parlato anche con il mio presidente. E' un'idea nata e morta lì perché poi Stroppa è rimasto".

La situazione del Crotone

"Ci danno tutti già per spacciati, ma siamo abituati a questa situazione: è così ogni anno, tanto in Serie A quanto in B. Noi però siamo duri a morire e inseguiamo un nuovo miracolo. Abbiamo ancora il 50 per cento di possibilità di salvarci e ce le giocheremo tutte".

Juventus-Crotone, probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo.

CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; Rispoli, Djidji, Golemic, Reca; Molina, Petriccione, Vulic; Messias; Ounas, Di Carmine.

Dove vederla in tv

Si può seguire Juventus-Crotone in tv live su Sky. Canali di riferimento per il match saranno Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale) e Sky Sport (251 del satellite). Telecronaca affidata ad Andrea Marinozzi e Massimo Ambrosini. E’ Sky Go la piattaforma di riferimento per chi vuole seguire Juventus-Crotone in diretta streaming. Il servizio che Sky riserva ai suoi abbonati è disponibile via app su vari dispositivi come smartphone o tablet, pc o notebook, L’alternativa è invece Now TV, che offre in streaming il meglio della programmazione Sky. Basterà andare sul sito e acquistare uno dei pacchetti proposti che includa la Serie A.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram