Cuadrado difende Pirlo: "Sta facendo un grandissimo lavoro, non è facile arrivare in un top club"

31 Marzo 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-cuadrado-juan-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS CUADRADO - Juan Cuadrado è uno degli elementi fondamentali della Juventus di Andrea Pirlo. Leader della fascia destra, il colombiano è l’uomo che riesce a dare imprevedibilità e velocità alla manovra bianconera. L’esterno ha parlato oggi a margine di un un evento al Liceo Scientifico e delle Scienze Applicate S.Anna. 

Juventus, Cuadrado difende Pirlo

“Il Mister sta facendo un grandissimo lavoro, non è facile arrivare in un top club. Ci sono cambiamenti e giocatori nuovi, dobbiamo avere pazienza. Non è colpa sua, siamo noi che andiamo in campo. Noi abbiamo perso dei punti che non dovevamo e per questo ci troviamo in questa situazione. Dobbiamo crederci fino alla fine e provare a fare più punti possibile”. 

Sull’arrivo di Cristiano Ronaldo

“Non ci credevo. Sono contento che sia nella mia squadra. Quando gli ho dato il 7? Per me non era importante, per me conta giocare. È più importante dare che ricevere”. 

Sugli obiettivi

“Vincere queste ultime partite e cercare di stare nei primi posti per raggiungere la Champions. La finale di Coppa Italia è importante visto che siamo usciti dalla Champions. Derby? Ce la metteremo tutta, non è lo stesso senza i nostri tifosi ma daremo il 100% perché ci sosterranno dalla tv”. 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram