Cuadrado: "Sono orgoglioso della squadra, volevamo ribaltarla ma non è stato così"

10 Marzo 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-cuadrado-juan-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

CUADRADO INTERVISTA - Cuadrado è intervenuto ai microfoni di Sky dopo l'amarezza di Juventus-Porto. Ecco le parole dell'esterno colombiano.

Reazione tardiva

"Secondo me abbiamo iniziato bene per quello che ho visto io, nei primi minuti siamo andati con la giocata di Morata che se fa gol magari cambia tutto. Poi siamo entrati nello spogliatoio con quella voglia e quella determinazione e ci credevamo. Siamo usciti nel secondo tempo con quella voglia di fare risultato, però non è stato così".

Le tue condizioni

Ho sentito il muscolo indurirsi, però ho stretto un po' i denti e alla fine sono riuscito ad andare avanti. Penso che non c'è molto da parlare, sono orgoglioso della squadra, la voglia che ha dimostrato in campo e penso che è quella voglia che dobbiamo mantenere anche in campionato per quello che ci manca".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram