Danilo: “Il Bayern mi voleva, ma io no”

1 Ottobre 2021
- Di
Redazione JN
junews-danilo-juventus-interciste-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS DANILO - Questa mattina sul quotidiano la Repubblica è comparsa una lunga intervista di Danilo. Dalle sue parole traspare l’orgoglio per la maglia bianconera e il riscatto che la Juventus si è presa dopo la vittoria con il Chelsea. Inoltre a conclusione rivela anche in retroscena relativo al calciomercato estivo.   

Una partita diversa

“Non avevo mai giocato una partita come quella contro il Chelsea, prima d’ora, ma gli italiani le gare le preparano diversamente, anche a livello di concentrazione. Però a guardare la Nazionale e la serie A anche qui da voi il gioco sta cambiando.”

Contro il Chelsea una lezione importante   

“La vittoria ci è servita per capire dove possiamo arrivare. Abbiamo battuto i campioni d’Europa in carica, no? L’obiettivo comunque è vincere lo scudetto. È vero che siamo partiti male, ma ho imparato che la Juve sa risorgere. Come si dice qui, la Juve non molla mai.”

Chiamata dal Bayern

“Sì, il Bayern mi voleva,  ma non volevo io. E per fortuna non lo ha voluto neanche la Juve. Questo è il posto giusto per me.”

                  

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram