David: "25 gol? Possibile, devo lavorare sodo per riuscirci"

30 Luglio 2025
- di
Redazione JN
Condividi:
Jonathan David Calciomercato Inter Napoli Juventus intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS DAVID CONFERENZA STAMPA - Il nuovo attaccante della Juventus Jonathan David ha parlato in conferenza stampa, nel giorno della sua presentazione da giocatore bianconero.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK

David commenta la scelta della Juventus

"È una grande emozione essere in una squadra come la Juventus. La prima settimana è andata benissimo, i compagni mi hanno aiutato molto".

Sulla scelta: "Abbiamo avuto degli scambi col management, è stato importante. Ho parlato anche con i compagni. C'era un grande interesse per me nel farmi venire qui, io avevo lo stesso interesse".

Le prime indicazioni di Tudor: "La conversazione col mister è stata positiva. Mi ha chiesto quali fossero le mie aspettative, mi ha spiegato le sue. Sa che come prima punta prendo tante iniziative. Il mio lavoro è segnare".

La soglia dei 25 gol: "Ho provato a dare continuità negli anni. La Serie A è diversa, più tattica e difensiva, sarà una sfida. 25 gol? Per me è possibile, dovrò lavorare sodo ma posso riuscirci".

A quali ex bianconeri si è ispirato: "La Juventus ha avuto tantissime leggende: Ronaldo, Dybala, Del Piero, Trezeguet... Sono tantissimi, non riesco neanche a nominarli tutti".

Sul numero di maglia: "Ho scelto il 30, il giorno di compleanno di mio padre".

Sugli obiettivi: "Ogni stagione può essere quella buona. Il campionato sarà durissimo, ma dovremo avere l'ambizione di andare fino in fondo".

L'essere il centravanti titolare: "Non c'è mai la garanzia di essere titolare. Bisogna giocare e fare il proprio lavoro. Ovviamente non mi aspetto di essere titolare in ogni gara, ma farò del mio meglio".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down