Del Piero: "Allegri eroico a creare un ambiente da Champions"

19 Febbraio 2024
- Di
Martino Cardani
Alessandro Del Piero all'evento all stars bianconere
Tempo di lettura: < 1 minuto

DEL PIERO INTERVISTA JUVENTUS- Dopo il pareggio 2-2 contro l'Hellas Verona nella giornata numero venticinque della Serie A 2024 e un periodo di forma tutt'altro che positivo, Alessandro Del Piero ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco il parere dell'ex capitano e beniamino dei tifosi della Juventus.

Le parole di Del Piero in un' intervista sulla Juventus

Del Piero su Allegri e sulla Juventus

"L'anno scorso Allegri non è stato bravo, è stato eccellente. È stato eroico a creare un ambiente che potesse portare la Juventus in Champions League con tutto quello che è successo. Anche quest'anno ha vari meriti come Yildiz e altri che sono entrati. In una situazione dove le cose non vanno bene è chiaro che Allegri ha le sue responsabilità, così come tutti, dallo staff ai calciatori. Ci sono delle situazioni che devono modificarsi nel tempo, se giochi nella Juve nell'arco del tempo devi migliorare, non puoi essere lo stesso giocatore di quando sei arrivato. Se un giorno potrò decidere ti dirò qualcosa, ora non posso dirti se va via o se resta (ride n.d.r)".

Del Piero sulla lotta Scudetto

"La Juventus doveva arrivare vicina all'Inter. E' vero che la Juve deve pensare ad andare in Champions, però un'occhiatina li buttala sempre. Sarebbe stato un campionato più intenso".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram