Del Piero: "Non sono mai andato via dalla Juventus"

11 Ottobre 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Alessandro Del Piero presidenza Agnelli
Tempo di lettura: 2 minuti

DEL PIERO PRESIDENZA AGNELLI - Tra i protagonisti dell’evento "Together, a Black & White Show", in onore dei 100 anni della presidenza Agnelli, anche Alessandro Del Piero. Al Pala AlpiTour di Torino l’ex numero 10 bianconeri è stato accolto dall'ovazione del pubblico e delle leggende presenti. A margine dell’evento si è presentato in zona mista e ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole. 

100 anni della presidenza Agnelli, le parole di Del Piero

“È stata una bellissima serata per tutti. Io ovviamente sono contentissimo di quel che è stata la ricezione e il benvenuto che mi hanno sempre dato e dimostrato ancora una volta i tifosi. E’ stato stupendo per tutti, per chi c’era, per chi rappresentiamo noi, i giocatori che sono passati per i 100 anni della famiglia, per tutte le persone che hanno lavorto in questo club, i tifosi. Abbiamo vissuto insieme questo percorso, io per 19 anni, altri per meno. E’ stata bella, emozionante, di gioia, di felicità. Penso per tutti sia stata divertente”.

Sui tifosi

"Non lo so, non ne ho idea. Non si possono fare autografi a tutti. È bello ritrovarsi e salutare per poter ringraziare. Non c’è nulla di scontato che la gente viene qua a cantare il mio nome o quello di un altro. È la loro riconoscenza per quel che hanno fatto e dimostrato i giocatori in campo. Non stasera, anche se qualcuno ha giocato decisamente bene, ma nel corso della carriera bianconera e per quel che hanno rappresentato. È stato carino salutarli e trovare un momento per condividere con i tifosi la serata”.

Ritorno in bianconero

In realtà non sono mai andato via. Quel che si è instaurato in 19 anni qua è qualcosa di unico, non mi sento di essere andato via. È ovvio che le strade si sono divise, ma chi lo sa cosa ci riserverà il futuro… La dimostrazione di stasera è l’unione e il piacere mio a stare qui e i tifosi con me”.

Accostamento all’Arabia Saudita

"Non ne parlerei stasera”.

Sulla Juventus in questa stagione

“Sono poche, è l’inizio. Però la squadra è lì sopra e questa è la cosa più importante. Quelli che sono gli obiettivi non sta a me dirlo, è giusto che se la vedano loro”.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram