Demiral: "Allenamenti intensi come qui a Zingonia non li avevo mai fatti prima"

16 Dicembre 2021
- Di
Redazione JN
junews-demiral-merih-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

DEMIRAL INTERVISTA - Merih Demiral, difensore dell’Atalanta ma ancora di proprietà della Juventus, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Il giocatore ha parlato dei bianconeri e della sua avventura a Bergamo.

Le offerte ricevute

"Avevo diverse offerte e sì, potevo anche andare all’estero. Ma alla fine mi ha convinto il fatto di lavorare con Gian Piero Gasperini. Prima di accettare l’offerta nerazzurra, ho parlato con l’allenatore e capito che per me poteva essere una grande opportunità". 

Le differenze tra Atalanta e Juventus

"Sono due squadre differenti, sia sul piano tattico che di preparazione: allenamenti intensi come qui a Zingonia non li avevo mai fatti prima. Ma se parliamo di qualità, siamo su livelli simili".

Demiral su Ronaldo

"Io e Cristiano siamo davvero legati, lui mi ha sempre aiutato molto e ci sentiamo spesso su whatsapp. Lo considero una delle persone più speciali che abbia mai incontrato. Posso tranquillamente dire che è meglio avere Ronaldo nella propria squadra che in quella avversaria (ride ndr). Riesce sempre a fare la differenza".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram