Demiral torna in gruppo, allenamento mattutino al JTC

8 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-demiral-merih-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

DEMIRAL - La Juventus, agli ordini di Mister Andrea Pirlo, prosegue la preparazione in vista dell'inizio della Serie A 2020/21. A dodici giorni dal via, il gruppo si è ritrovato nella mattinata di oggi al JTC. 

Demiral in gruppo

La squadra, dopo aver lavorato sulla forza in palestra e in campo, si è concentrata sulle esercitazioni tattiche e infine ha svolto esercizi attacco contro difesa. E iniziano, gradualmente, i rientri dei Nazionali dagli impegni con le loro selezioni. Oggi Merih Demiral si è allenato con il gruppo. La Turchia non l'ha visto in campo nel pareggio a reti bianche, in trasferta, in Serbia. Questa sera si chiude la prima tornata di impegni per i bianconeri: in campo Francia (Rabiot), Svezia (Kulusevski) e Portogallo (Ronaldo).

Italia

La coppia centrale della Nazionale che ieri (0-1, gol di Barella) ha espugnato l'Amsterdam Arena, per la seconda giornata di Nations League, era bianconera. Hanno giocato infatti dal primo minuto Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini.

L'ultimo allenamento

E’ quindi iniziata una nuova settimana di preparazione allo Juventus Training Center. Il semaforo verde al Campionato 2020/21 comincia a farsi sempre più vicino, con l’esordio fissato a domenica 20 all’Allianz Stadium contro la Samp. I bianconeri, rientrati dal giorno di pausa, si sono ritrovati lunedì pomeriggio per una seduta basata su riscaldamento tecnico, torelli, possesso palla, lavoro atletico e partitella finale.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusIl Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram