Di Maria: "Sono molto felice. Ecco che numero ho scelto"

9 Luglio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-dimaria
Tempo di lettura: < 1 minuto

DI MARIA INTERVISTA JUVENTUS - Dopo l'ufficialità, sono arrivate anche le prime parole da giocatore della Juventus. Ospite sul canale Twitch del club bianconero, Angel Di Maria si è detto molto felice nella nuova tappa bianconero, annunciando poi ai tifosi il numero scelto.

Juventus, parla Di Maria

«È una nuova tappa per me. Sono molto felice. Dal momento in cui ho detto sì, ho visto fi n dal primo giorno che qui tutte le persone sono come una famiglia che si prende cura di te. Sono stato nelle migliori squadre di ogni Paese, mi mancava l'Italia e la squadra migliore d'Italia è la Juve. È il club più grande, ero molto impaziente e desideroso di venire. So che l'anno scorso la Juve non è riuscita a vincere lo scudetto né la Coppa Italia, la motivazione che mi ha spinto a venire qui è provare a vincere di nuovo tutto con la Juve. Ed è anche per questo che ho detto sì".

La scelta del numero di maglia

"Venire in un grande club come la Juve ti dà la possibilità di vincere titoli. Ho scelto la 22 perché l'ho indossata al Real Madrid, mi ha ricordato un po' la vittoria della Champions e so che anche la Juve lotta sempre per vincere la Champions. La maglia è bianca e nera, i colori che mia moglie adora. E poi il 22 è anche il giorno in cui è nata la mia figlia più grande".

Una promessa ai tifosi della Juventus

"Credo che le uniche cose che posso promettere ai tifosi sono l'impegno, il sacrificio, la mentalità vincente e la voglia di vincere e portare a casa il maggior numero di trofei possibile. E che darò sempre tutto in campo come ho sempre fatto, questo non mancherà mai".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram