Diritti TV, ecco quanto costerà vedere la Serie A 2021-22: l'offerta di DAZN

1 Giugno 2021
- Di
Redazione JN
SERIE A DAZN ASCOLTI JUVENTUS
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIRITTI TV SERIE A 2021-22 DAZN - Da quando è stata chiusa la gara per l'assegnazione dei Diritti TV relativi al prossimo triennio della Serie A, c'era attesa per capire quanto sarebbe costato vedere le gare di campionato. Com'è noto è stata DAZN, che ha sbaragliato la concorrenza di Sky dopo 18 anni di ininterrotto dominio, ad aggiudicarsi la trasmissione delle partite della nostra Serie A. Oggi la società che fornisce il servizio a pagamento di video streaming online ha ufficializzato la nuova proposta tariffaria per gli utenti, emettendo un comunicato ufficiale. Ecco la nota.

Il comunicato ufficiale di DAZN: i prezzi per gli utenti

“A partire dalla prossima stagione, DAZN trasmetterà tutta la Serie A per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) a cui si aggiungono LaLiga, il massimo campionato spagnolo, e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di FC Internazionale e AC Milan.

A partire dal 1 luglio, la ricca proposta di DAZN avrà un prezzo di 29,99 euro al mese e, per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi.

Inoltre, DAZN ha sempre un’attenzione speciale per i propri clienti, ai quali comunicherà a breve le ulteriori offerte a loro dedicate in aggiunta a quella relativa al costo dell’abbonamento a 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram