Douglas Costa, il Bayern Monaco lo molla e il Milan ci prova

29 Gennaio 2021
- Di
Redazione JN
junews-juventus-douglas-costa-bayern-monaco-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

DOUGLAS COSTA - Dopo Mario Mandzukic, un altro ex juventino potrebbe finire presto al Milan. Si tratta di Douglas Costa. Lo riporta Tuttosport che ha spiegato qual'è la situazione legata all'esterno brasiliano. Torino ormai fa parte del passato ma non la serie A che potrebbe ritrovarlo in altre vesti.

Douglas Costa, la situazione

Douglas Costa non sta trovando spazio nel Bayern Monaco campione di tutto. Dopo un buon inizio si è completamente perso ed è finito sempre più indietro nelle gerarchie dei bavaresi. Il club tedesco ha già fatto sapere alla Juventus si non volerlo riscattare a giugno e di essere anche disposto a lasciarlo partire subito. Paratici ha quindi iniziato a guardarsi intorno e non a caso è spuntato il Milan, che vuole chiudere col botto il suo ricco mercato. I rossoneri ovviamente prenderebbero il giocatore in prestito ma nella speranza poi di confermarlo. La Juventus è interessata all'operazione e ora si tratta di capire se ci sono margini di trattativa, soprattutto con il giocatore.

Nel Milan

Douglas Costa farebbe comodo a Pioli, che è sempre alla ricerca di alternative di livello alle spalle di Ibrahimovic. Leao e Rebic sulla sinistra si giocano il posto con Mandzukic ma Douglas potrebbe anche giocare a piede invertito sull'altra fascia dove Castillejo e Saelemaekers sono di un livello ben diverso. L'ostacolo maggiore ora è rappresentato dal ricco ingaggio dell'ex Shakhtar Donetsk, a cui la Juventus dovrebbe contribuire per venire incontro al Milan.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram