Douglas Costa: "Il mio obiettivo era vincere la Champions con la Juventus"

21 Ottobre 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-costa-douglas-infortunio
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS DOUGLAS COSTA - Nell'ultimo giorno di calciomercato, Douglas Costa ha lasciato la Juventus per tornare al Bayern Monaco. Il calciatore brasiliano ha rilasciato un'intervista alla Bild, dove ha parlato dei motivi che lo hanno riportato in Baviera e del suo periodo in bianconero.

Juventus, l'intervista alla Bild di Douglas Costa

"Era da diverso tempo che volevo tornare al Bayern. Qui mi sento molto felice, sono completamente a mio agio. Negli anni, i giocatori sono rimasti miei amici e ho tenuto contatti con loro nonostante la distanza. Mi fa piacere che a questi ragazzi piaccia io e il modo in cui gioco a calcio: persone come Manuel Neuer, Jérôme Boateng, Thomas Müller, Joshua Kimmich. Non ho mai perso contatto con loro; c’era sempre uno scambio vivace".

Obiettivo Champions con la Juventus

"Avevo altre offerte, ma la Juventus è un top club assoluto, uno dei migliori in Europa. Volevo vincere la Champions League lì".

Su Cristiano Ronaldo

"Ho avuto la fortuna e il privilegio di giocare con giocatori brillanti: Neymar in Nazionale, Cristiano Ronaldo alla Juventus. E con Robert Lewandowski, ora il migliore in Europa che è nella mia squadra! Se guardi solo ai numeri, però, Cristiano per tutta la sua carriera sembra essere a un livello superiore".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram