Douglas Costa verso il Wolverhampton, Chiesa o El Shaarawy i sostituti

22 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-costa-douglas-infortunio
Tempo di lettura: < 1 minuto

DOUGLAS COSTA - Douglas Costa è più vicino all’Inghilterra e un po’ più lontano dalla Juventus grazie a un assist di Jorge Mendes, il super agente di Cristiano Ronaldo. Lo riporta Tuttosport, che svela anche i nomi dei possibili sostituti del talento brasiliano, troppo spesso infortunato.

Douglas Costa, la situazione

Il manager portoghese, di casa al Wolverhampton, sta cercando di chiudere lo juventino ai Wolves dopo avergli liberato lo spazio con la cessione di Diogo Jota al Liverpool di Jurgen Klopp. La Juventus ha già dato il suo benestare, con l'obiettivo di rinfrescare le corsie esterne. Il primo passo per riuscirci è salutare l’ex Bayern. La trattativa avanza spedita, ma non è ancora chiusa. In Inghilterra sono convinti che il Manchester United, ormai rasegnato sul fronte Jadon Sancho (Borussia Dortmund), possa anche rifarsi sotto. In pole però ci sono i lupi.

I sostituti

Sempre stando al quotidiano torinese, la Juventus sta già cercando uns sostituto. L’orientamento sarebbe quello di puntare su un jolly di fascia simile a Juan Cuadrado e Federico Bernardeschi. Non a caso i nomi più concreti sono Federico Chiesa e Stephan El Shaarawy. Tra i due azzurri, c’è sempre Yannink Ferreira Carrasco, che però parte indietro nelle preferenze di Paratici.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram