Cercasi acquirenti per Douglas Luiz: lui vuole la Premier League

2 Agosto 2025
- di
Redazione JN
Condividi:
Il centrocampista della Juventus Douglas Luiz durante un riscaldamento Junews.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

DOUGLAS LUIZ JUVENTUS PREMIER LEAGUE - Douglas Luiz alla Juventus è stato un flop come affermato questa mattina anche da La Gazzetta dello Sport. Il giocatore oggi è in uscita e blocca il mercato in entrata dei bianconeri. Il brasiliano tuttavia vuole solo la Premier League.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK

Serve l'offerta giusta per Douglas Luiz

Il cartellino di Douglas Luiz la scorsa estate è costato 50 milioni di euro alla Juventus e per evitare una minusvalenza a bilancio i bianconeri dovrebbero cederlo per non meno di 40. L'ideale sarebbe una cessione a titolo definitivo ma la Vecchia Signora potrebbe accontentarsi anche di un prestito se fosse incluso l'obbligo di riscatto.

Fin qui sono tre le società inglesi che si sono informate: l'Everton, il West Ham e il Nottingham Forest Questi ultimi hanno già fatto sapere di poter offrire un prestito oneroso con diritto di riscatto per un totale di 32-33 milioni. L'interesse più concreto sembra però quello dell'Everton.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down