Dzeko in stand-by, la Juventus sogna Suarez. Il fisco va incontro i bianconeri

1 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS SUAREZ - L'attaccante scelto da Andrea Pirlo per migliorare l'attacco bianconero è Edin Dzeko, considerato la spalla perfetta per Cristiano Ronaldo sia dall'allenatore che dallo stesso portoghese. Paratici si è mosso per tempo per il bosniaco, ma la trattativa sarebbe ora in stand-by dato che la Roma dovrà prima trovare l'accordo con il Napoli per Milik. La Juventus aspetta, ma nel frattempo continua a sognare Luis Suarez.

Calciomercato Juventus, Suarez con l'aiuto del fisco

L'uruguaiano è stato silurato dal neo allenatore blaugrana Ronald Koeman e sarebbe ora alla ricerca di una squadra. I bianconeri ci stanno facendo un pensierino e, come riportato da La Gazzetta dello Sport, è venuto fuori che l’operazione Suarez costerebbe alla Juventus, in termini di stipendio, più o meno come quella relativa a Dzeko. Il tutto grazie al famoso Decreto Crescita. Se il Pistolero dovesse accontentarsi di 10 milioni netti a stagione, i bianconeri spenderebbero “solo” 15 milioni. Gli stessi che servirebbero, all'incirca, per accontentare Dzeko che ne chiede 7,5 netti. Suarez, inoltre, potrebbe liberarsi con una buonuscita dal Barcellona e quindi la dirigenza juventina non dovrebbe sborsare neanche grandi cifre per il suo cartellino.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram