Ferrero: "Con il nuovo CdA lavorare per costruire un futuro all'altezza del passato glorioso"

19 Gennaio 2023
- Di
Redazione JN
Categorie:
Logo Juventus appenso all'Allianz Stadium
Tempo di lettura: < 1 minuto

FERRERO NUOVO CDA JUVENTUS - Si è insediato ieri il nuovo CdA della Juventus. Al termine dell'assemblea dei soci ha preso la parola anche Gianluca Ferrero il nuovo presidente del club bianconero. Queste le parole del presidente numero 23 della società. 

Le prime parole di Ferrero dopo l'insediamento del nuovo CdA della Juventus

“Ho assunto l’incarico di presidente della Juventus con grande emozione ma anche con grande orgoglio. In questa mia prima uscita pubblica un pensiero di forte ringraziamento va a tutti i presidenti precedenti con alcuni dei quali ho passato pezzi della mia vita, in particolare con Andrea Agnelli che ha voluto regalarmi questa maglia. 

Spero di onorarla come merita. Grazie Andrea per il dono e la sorpresa. Un primo pensiero da presidente va ai tifosi, che  sono sempre stati per la squadra forza e cuore. In assemblea ma anche ultimamente ho incontrato alcuni di loro e li ho trovati smarriti, dubbiosi, preoccupati del futuro del club. 

Per i tifosi voglio essere chiaro: ho assunto questo impegno con l’idea di dare il massimo per la Juve. Assieme al Consiglio di amministrazione e al nuovo amministratore delegato  lavoreremo per costruire un futuro della Juventus che sia pari a quello che è stato il suo passato, un passato glorioso che ne ha fatto la più vincente società calcistica italiana. 

Come sapete, nelle prossime settimane ci aspettano delle sfide per le quali come consiglio  riteniamo di avere esperienza, competenza e determinazione per difendere la Juventus in tutte le sede competenti, penale, sportiva e civile. 

Lo faremo con determinazione e rigore, senza nessuna forma di arroganza. Abbiamo sempre rispettato e sempre rispetteremo  coloro che saranno chiamato a giudicarci, ma vogliamo uguale rispetto per poter discutere con serietà nelle sedi competenti quelle che sono state le motivazioni del nostro agire”.

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram