Galeone difende Allegri: "Giocatori in confusione, Max saprà risollevarli"

13 Settembre 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-rassegna-stampa-allegri-massimiliano-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI JUVENTUS GALEONE ALLEGRI - Giovanni Galeone, ex allenatore di Max Allegri a Pescara nonchè grande amico del tecnico bianconero, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sul momento della Juve e sul lavoro che aspetta il suo allievo. Ecco le sue parole.

Le parole di Galeone sulla Juve di Napoli e non solo

"Tra Napoli e Juve non è stata una gara fantastica, ma gli azzurri dopo lo svantaggio hanno reagito molto bene e nella ripresa hanno messo sotto la Juventus. La partita sembrava finita sull’1-1 anche se il Napoli ha fatto qualcosa in più. I sudamericani? Allegri non poteva convocarli, sono arrivati di sera e poi c’era la partita di Champions martedì. Credo che la Juve punterà molto su questa competizione invece in campionato dovrà ricostruire".

Sulla crisi bianconera

"Max saprà uscirne, sapeva che c’era tanto da lavorare quest’anno. In questi ultimi due anni i calciatori sono passati da Sarri a Pirlo e avendo insegnamenti diversi, sono un po’ in confusione. Non è per niente facile riportarli sulla via ‘Allegriana’, si difendono bassi ma fanno errori e fatica a ripartire in contropiede".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram