Genoa, Ballardini: "Ci teniamo la bella prestazione: abbiamo giocato alla pari con la Juve"

14 Gennaio 2021
- Di
Redazione JN
junews-juventus-ballardini-davide-genoa-allenatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS GENOA BALLARDINI - Comunque soddisfatto della prestazione dei suoi, sebbene amareggiato per l'esito finale del match, il tecnico del Genoa Davide Ballardini ha parlato così nel post-partita dell'Allianz Stadium. Ecco le sue dichiarazioni.

Ballardini in conferenza stampa

"Questa partita mi lascia tante conferme positive. Dopo i minuti iniziali dove eravamo timidi e rinunciatari siamo venuti fuori È abbiamo giocato all pari della Juventus. I ragazzi tutti i giorni si allenano molto bene e giocare così contro la Juventus ci fa solo piacere".

Su Scamacca

"Non ho neanche pensato a perdere Scamacca - sul giocatore è in corso una trattativa avanzata con la Juventus, ndr -. Pensavamo solo alla partita di stasera. Scamacca è un ragazzo che ci vogliamo tenere stretto e che ho imparato a conoscere. Sono contento di lui e voglio allenarlo e migliorarlo nel suo percorso. Non pensiamo ad altro".

Juventus-Genoa, Ballardini a RAI Sport

"A parte i primi venti minuti in cui siamo stati timidi, la squadra dopo è cresciuta nel gioco, nella pressione, è diventata più padrona. Ci teniamo la bella prestazione, abbiamo avuto conferme tecniche e ci teniamo la gara bella del Genoa".

Sulla salvezza del Genoa

"Noi sappiamo di avere una rosa di ragazzi molto seri, si impegnano quotidianamente per crescere. Le difficoltà sono tante, questa sera si è visto questo: la serietà, le qualità dei nostri e quindi è un bel segnale".

Sull'arrivo di Kevin Strootman

"Penso sia un ragazzo che sta bene, ha grandi motivazioni. Il campionato italiano è difficile, le difficoltà sono tante".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram