Genoa, Ballardini: "Dobbiamo essere uniti e determinati, abbiamo motivazioni altissime"

10 Aprile 2021
- Di
Redazione JN
junews-juventus-ballardini-davide-genoa-allenatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS GENOA CONFERENZA BALLARDINI - Dopo la vittoria contro il Napoli, nel recupero della terza giornata di campionato, la Juventus scenderà in campo domenica alle 15:00 all'Allianz Stadium contro il Genoa. Alla vigilia della partita, l'allenatore dei rossoblù Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa.

Juventus Genoa, Ballardini in conferenza stampa

"Abbiamo sempre pensato partita per partita, ci vuole tanta corsa domani, tanta attenzione e intensità contro una grande squadra. Dobbiamo essere uniti e determinati. Nelle difficoltà diamo il meglio, quello che abbiamo fatto ha un grande valore ma conta quello che faremo da qui in avanti. In Coppa Italia abbiamo capito di avere a disposizione tanti calciatori capaci, quella fu una conferma. Le qualità dei calciatori in rosa sono evidenti. Domani sarà una partita totalmente diversa, abbiamo motivazioni altissime, entrambe le squadre, dobbiamo correre tanto per essere competitivi. Loro hanno obiettivi come noi, vengono da una bella partita contro il Napoli con un grande risultato".

Sull'attacco

"Destro-Scamacca? Non sappiamo se giocheranno loro due, abbiamo diversi attaccanti bravi e capaci, che hanno caratteristiche diverse. Siamo felici per quello che stanno facendo, chiunque gioca fa bene. Abbiamo la fortuna di avere tanti ragazzi capaci".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram