junews-georgina-rodriguez-juventus
LaPresse

JUVENTUS GEORGINA CRISTIANO RONALDO – Se si parla della vita privata di Cristiano Ronaldo, al portoghese non può che essere affiancata soprattutto la figura di Georgina Rodriguez; compagna e madre dei suoi figli. E in una intervista a SportWeek, la modella argentina ha raccontato la vita con il fuoriclasse della Juventus.

Juventus, Georgina racconta Cristiano Ronaldo

“Condividiamo la palestra perché ne abbiamo solo una in casa! Ho imparato molto da lui. Mi aiuta, insegna e motiva. Alla fine sei il riflesso di ciò che vedi… E io vedo lui. Quindi, anche se ero già una donna sana e sportiva, oggi e ogni giorno grazie a lui sto ancora meglio. All’inizio avevo vergogna ad allenarmi vicino a lui, è pur sempre Cristiano Ronaldo. Ma poi tutto è cambiato. Lui è la mia ispirazione e il mio grande amore”.

Sulle sconfitte

“Cristiano è così maturo. Ovviamente se una partita non è andata bene non è un raggio di sole (come è evidente), ma sa che il calcio è così, a volte si vince e a volte si perde. Devi accettarlo e cercare sempre di migliorare. Ha una mente, uno spirito e un corpo. Mi ha completamente sorpresa, conquistata. E’ autocritico, responsabile e ama ciò che fa. Il mix perfetto».

Rispondi