Georgina racconta Cristiano: "Da lui ho imparato molto. È maturo, ma quando non vince..."

27 Febbraio 2021
- Di
Redazione JN
junews-georgina-rodriguez-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS GEORGINA CRISTIANO RONALDO - Se si parla della vita privata di Cristiano Ronaldo, al portoghese non può che essere affiancata soprattutto la figura di Georgina Rodriguez; compagna e madre dei suoi figli. E in una intervista a SportWeek, la modella argentina ha raccontato la vita con il fuoriclasse della Juventus.

Juventus, Georgina racconta Cristiano Ronaldo

"Condividiamo la palestra perché ne abbiamo solo una in casa! Ho imparato molto da lui. Mi aiuta, insegna e motiva. Alla fine sei il riflesso di ciò che vedi… E io vedo lui. Quindi, anche se ero già una donna sana e sportiva, oggi e ogni giorno grazie a lui sto ancora meglio. All’inizio avevo vergogna ad allenarmi vicino a lui, è pur sempre Cristiano Ronaldo. Ma poi tutto è cambiato. Lui è la mia ispirazione e il mio grande amore".

Sulle sconfitte

"Cristiano è così maturo. Ovviamente se una partita non è andata bene non è un raggio di sole (come è evidente), ma sa che il calcio è così, a volte si vince e a volte si perde. Devi accettarlo e cercare sempre di migliorare. Ha una mente, uno spirito e un corpo. Mi ha completamente sorpresa, conquistata. E’ autocritico, responsabile e ama ciò che fa. Il mix perfetto».

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram