Gravina: "Confusione e inutili tensioni, protocollo unica via"

8 Ottobre 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-gravina-gabriele-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

GRAVINA - Il presidente della Figc Gabriele Gravina è tornato a parlare indirettamente di Juventus-Napoli e delle norme da seguire per portare avanti i campionati sportivi. Intanto si aspetta sempre una decisione ufficiale sulla partita non disputata a Torino. Il risultato è ancora sub judice e ci vorrà un supplemento di indagini prima che venga comunicata la sentenza da parte del Giudice Sportivo e degli organi chiamati ad esprimersi in merito.

Le parole di Gravina

"L'applicazione rigorosa del protocollo in essere da parte di tutti rappresenta l'unico strumento attuabile in grado di garantirci il prosieguo delle competizioni sportive. Negli ultimi giorni si sono susseguite una serie di dichiarazioni che alimentano confusione e inutili tensioni. Quello che chiediamo è l'applicazione rigorosa del protocollo in essere da parte di tutti. Rappresenta l'unico strumento attuabile in grado di garantirci il prosieguo delle competizioni sportive, così come sono iniziate".

Coronavirus

"La Figc ha condiviso un percorso chiaro con i ministri Speranza e Spadafora e solo grazie al rapporto di fiducia e collaborazione che si è instaurato potremo fronteggiare tutte le difficoltà connesse a questa terribile pandemia. Siamo consci che, con una tale recrudescenza dei contagi, in questo momento la riapertura degli stadi deve essere necessariamente messa in secondo piano".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram