Haaland esalta Cristiano Ronaldo: "È una macchina ed è una fonte di ispirazione"

19 Gennaio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-haaland-erling-braut-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS HAALAND CRISTIANO RONALDO - Erling-Braut Haaland è uno degli attaccanti in rampa di lancio nel panorama calcistico europeo e mondiale. Il giovane attaccante del Borussia Dortmund si sta mettendo in mostra a suon di gol, tanto che anche la Juventus ci avrebbe fatto un pensierino per il futuro. E per restare in ottica bianconera, il bomber norvegese, in una intervista al sito della Bundesliga, ha esaltato le qualità di Cristiano Ronaldo.

Juventus, Haaland esalta Cristiano Ronaldo

"Ho letto qualcosa ma non so se è vera. Ho il mio programma e lo seguo, non so se è lo stesso suo. Certamente lui è una fonte d’ispirazione per tutti noi. Guardatelo, è una macchina".

Sul futuro

"Tutto sta procedendo velocemente da quando ho firmato. C'è stato il lockdown, abbiamo cominciato ad allenarci e a giocare senza tifosi. Non abbiamo idea di quel che succederà ma sono fortunato a giocare di fronte al muro giallo e ai nostri tifosi e spero che si potrà tornare a farlo. Mi piace la Bundesliga, ci sono molte buone squadre, avversari difficili e begli stadi. Mi piace, è un bel campionato".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram