Hellas Verona, Tudor: "Eccessive le critiche alla Juve"

30 Ottobre 2021
- Di
Redazione JN
junews-juventus-tudor-igor-allenatore-staff-biancoenro
Tempo di lettura: < 1 minuto

HELLAS VERONA TUDOR - Il grande ex della sfida del Bentegodi tra Verona e Juventus, siede sulla panchina degli scaligeri. Parliamo ovviamente di Igor Tudor, un passato da calciatore nella Juve di Lippi nonchè vice dell'allora tecnico Pirlo nella stagione 2020/21. Alla vigilia del match tra la sua squadra e la Juventus, Tudor ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole.

Hellas Verona, le parole di Tudor alla vigilia del match del Bentegodi

"Penso sia un’esagerazione da parte vostra dire che la Juventus è in crisi. Cosa dire di un club che ha vinto nove Scudetti negli ultimi dieci anni? Capisco che nel mondo di oggi le notizie durano dieci minuti, capisco la voglia di dipingere tutto nero o bianco. Si dimentica tutto facilmente e si cerca sempre di trovare l’esagerazione".

Sul match

"Sono concentrato sulla mia squadra: per me è più facile preparare una partita così, siamo riusciti a ‘rinfrescare’ anche qualche giocatore. Qualcuno, come Barak o Miguel, dovrà giocare ancora, ma è gente capace di ripetere un’altra prestazione. Dovremo andare oltre le nostre possibilità".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram