I Viking contestato la Juventus con due striscioni fuori dallo stadio

2 Settembre 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-allianz-stadium-stadio-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS VIKING - I tifosi della Vecchia Signora sono apertamente insoddisfatti. Il malcontento è iniziato con il pareggio sofferto all’esordio in Serie A, per poi andare a peggiorare dopo la partenza di Ronaldo. A niente sono servite le operazioni di mercato effettuate dalla società che anzi non hanno fatto che alimentare ancora di più i dissapori tra squadra e tifosi. 

Gli striscioni nella notte 

A testimoniare la scontentezza che percorre le tifoserie ci hanno pensato due striscioni comparsi questa notte fuori dall'Allianz Stadium di Torino. Gli autori dei manifesti sono i Viking, la storica tifoseria bianconera. I pensieri incisi su stoffa recitano: 

"Squadra distrutta e uno stadio salotto.. Agnelli e Pairetto disastro perfetto"

"Ovunque tamburi e striscioni!! All'Allianz burattini e figure da cogli..."

Mentre il primo è apertamente rivolto alla dirigenza della Juventus, il secondo fa riferimento a tifo organizzato assente all’interno dello stadio.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram