Il presidente e il direttore generale del Barcellona spingono per il ritorno in bianconero di Pjanic

23 Luglio 2021
- Di
Redazione JN
junews-juventus-pjanic-miralem-scudetto-2020
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARCELLONA PJANIC - Il presidente del Barcellona Joan Laporta è intervenuto in conferenza stampa per parlare del futuro di Pjanic. Anche il dg Mateu Alemany è intervenuto sulla questione del bosniaco.

Le parole del presidente

"Rispettiamo tutti i nostri giocatori, quando parliamo con loro, lo facciamo direttamente, si tratta di un giocatore che ha avuto poco impiego la scorsa stagione, ma che per ora hanno mostrato un grande coinvolgimento. Se considereremo un loro trasferimento, glielo diremo".

Le parole del dg

"Ha una carriera molto importante, l’anno scorso ha avuto poco risalto, conosciamo il parere dell’allenatore e le possibilità che avranno di giocare in squadra. Conoscono la situazione e stiamo valutando la possibilità di trovare una via d’uscita per lui. Sono i primi interessati a conoscere il minutaggio che possono avere in questa stagione".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram