Il ritorno di Morata: i numeri dello spagnolo e l'affiatamento con Cristiano Ronaldo

22 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-morata-alvaro-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS MORATA CRISTIANO RONALDO - É il giorno di Alvaro Morata, che nel giro di 24 ore è passato dall'essere un'idea di mercato della Juve, ad un giocatore in procinto di trasferirsi ufficialmente in bianconero. Espletate già nella giornata di oggi le visite mediche infatti, l'ex Real Madrid, squadra in cui ha giocato con Cristiano Ronaldo, si appresta a riprendere il suo posto al centro dell'attacco bianconero. Cosa che ha già fatto, con incredibile profitto, già nelle stagioni 2014-15 e 2015-16. Ecco i numeri della prima esperienza juventina di Morata.

Morata-Ronaldo, una coppia ben assortita

Inevitabile iniziare ad ipotizzare come sarà il nuovo attacco bianconero. E soprattutto come si integrerà Morata con l'intoccabile CR7. I due hanno già giocato insieme 62 gare al Real, ottenendo 45 vittorie, 11 pareggi e 6 sconfitte. I 2 attaccanti sono andati in gol nella stessa gara in 10 occasioni, coincise con 10 vittorie del Real, e si sono scambiati l'assist in 4 occasioni. Curiosità statistica: lultima gara giocata insieme dai 2 è stata proprio contro la Juventus nella finale di Champions del 2017, vinta dal Rela. Morata subentrò nel finale di gara, giocando al fianco di CR7 con la maglia del Real, per 6 minuti.

Seguici Su

Advepa 3D For BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram