Il saluto imperfetto di Cristiano Ronaldo scatena rabbia ed ironia sui social

28 Agosto 2021
- Di
Redazione JN
junews-juventus-ronaldo-cristiano-juventus-addio
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS CRISTIANO RONALDO SOCIAL - Cristiano Ronaldo se n'è andato. Questa è la cruda realtà dei fatti. Il portoghese, come confermato anche da Max Allegri in conferenza stampa, ha comunicato la sua voglia di cambiare aria e nel giro di poco più di 24 ore si è accasato al suo vecchio club, il Manchester United. Attraverso i social il cinque volte Pallone d'Oro ha scritto una lunga lettera di commiato, preceduta però da un storia Instagram che ancora fa discutere. Si tratta di una foto, che vi riportiamo sotto, in cui CR7 ha scritto "Grazzie Juventus", palesando un errore che racconta molto sulla sua poca familitraità cin l'italiano. Sinonimo di una volontaria scarsa integrazione nel nostro Paese, seondo alcuni. Secondo altri la colpa sarebbe del social media manager che gestisce l'account del portoghese, ma in ogni caso la presunta superficialità mostrata nel saluto ha indispettito non poco tifosi bianconeri più o meno illustri. Ecco qualche reazione.

Instagram Story di Cristiano Ronaldo

Le reazioni all'errore di Cristiano Ronaldo

"L'ironia sul #Grazzie di #CristianoRonaldo in versione #Suarez si spreca. Io dico solo che è vergognoso che chi guadagna 40 mil di dollari all’anno solo con Instagram abbia un social media manager incapace quanto lui di scrivere correttamente una parola italiana e di verificarla".

"Quanto poco gli interessasse della Juve sta nel fatto che li ha mollati col c**oa terra a 3 giorni dalla fine del mercato.
Poi voi credete pure ai messaggi strappalacrime".

"Se questa vi sembra una figuraccia, provate a sentire come pronuncia “giuventus”, dopo tre anni di contratto e un centinaio di milioni incassati #CristianoRonaldo".

"Dispiace ma #CristianoRonaldo non é degno neanche di pulire gli scarpini a LeRoi": sono solo alcuni dei commenti rilasciati su Twitter dai tifosi bianconeri.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram