Infortunio Cristiano Ronaldo: le condizioni del portoghese

4 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INFORTUNIO CRISTIANO RONALDO - Cristiano Ronaldo ha fatto tremare i tifosi della Juventus dopo il comunicato del Portogallo sull'infortunio del fuoriclasse bianconero. Il problema però, un'infezione a un dito del piede destro non sarebbe preoccupante in vista dell'inizio del campionato; ma potrebbe portare il cinque volte Pallone d'oro a saltare la sfida di sabato tra il suo Portogallo e la Croazia.

Juventus, le condizioni di Cristiano Ronaldo

Come riportato da Tuttosport, Cristiano Ronaldo sta lavorando in palestra e si sta curando l'infezione tramite antibiotici. E oggi sarà la giornata decisiva per capire se domani potrà o meno scendere in campo con la Nazionale lusitana. Altrimenti si farà trovare pronto per l'impegno di martedì contro la Svezia del neo juventino Kulusevski. La voglia di giocare del portoghese è tanta, anche se la Juventus non disdegnerebbe che saltasse entrambi gli impegni con il Portogallo.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram