Inter, Conte minaccia querele al quotidiano Repubblica: "Non voglio andare alla Juve, ho sposato il progetto nerazzurro"

3 Agosto 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER CONTE JUVENTUS RASSEGNA STAMPA - In merito alle indiscrezioni riportate stamane dal quotidiano Repubblica, che aveva scritto della volontà di Antonio Conte di rientrare alla Juventus in seguito alle divergenze avute con la dirigenza dell'Inter, il diretto interessato ha voluto smentire il tutto. Le dichiarazioni del tecnico salentino riportate dall'ANSA sono in perfetto stile Conte: contengono infatti anche minacce di querela nei confronti del noto quotidiano.

La smentita di Conte

"In merito all’articolo uscito oggi su Repubblica.it smentisco categoricamente il fatto di aver sentito dirigenti e giocatori della Juventus chiedendo ‘ma Sarri lo cacciano?’ Querelerò chi ha scritto quest’articolo e il direttore responsabile della testata. Ho sposato un progetto triennale con l’Inter e come ho sempre fatto nella mia vita lavorerò duramente e mi batterò con tutte le mie forze e con tutto quello che è nelle mie possibilità affinché sia un progetto vincente".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram