Inter - Juventus 1-0, i bianconeri non riescono ad infrangere il muro neroazzurro, Inter in finale

26 Aprile 2023
- Di
Redazione JN
Categorie:
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER JUVENTUS COPPA ITALIA - L' Inter ospita la Juventus per questa partita di Coppa Italia in una delle partite più sentite nel panorama calcistico italiano. Andiamo a vivere insieme la cronaca live della gara, con il tabellino del big match.

Inter - Juventus, la cronaca della gara di Coppa Italia

Primo tempo

Inizia finalmente l'ennesimo duello fra bianconeri e neroazzurri con l'obiettivo, da entrambe le parti, di assicurarsi la vittoria che garantirebbe l'accesso alla finale di Coppa Italia.

Occasione Inter

Barella gestisce molto bene una palla a centrocampo creando superiorità numerica nella metà campo bianconera. Sul cross Martinez e Dzeko non riescono a bucare la porta. Rimessa dal fondo al 2'.

Gol dell'Inter

I neroazzurri si riversano nella metà campo della Juventus, su un passaggio dalla destra inizialmente indirizzato a Dzeko viene invece intercettato da Dimarco che non ci pensa due volte e piazza la palla alle spalle di Perin.

Occasione Juventus!!!!!

La Juve prova in ogni modo a sfondare il muro neroazzurro, in questo caso ci prova Kostic di destro dalla distanza ma Onana respinge al 33'.

Secondo tempo

Occasione Juventus!!

I bianconeri ritornano all'attacco con Miretti che ci prova dalla distanza senza inquadrare la portaa. Rimessa dal fondo al 47'.

Occasione per l'Inter

Dumfries sfonda sulla fascia destra e lascia partire un cross sul quale Lautaro Martinez non riesce ad impattare. Brividi per la Juventus al minuto 62.

Inter - Juventus, il tabellino

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella (Brozovic), Calhanoglu (Gagliardini), Mkhitaryan, Dimarco (Gosens); Dzeko (Lukaku), Lautaro Martinez (Correa).  
A disposizione: Cordaz, Botis, Gagliardini, De Vrij, Correa, Bellanova, Asllani, D'Ambrosio, Carboni, Zanotti,
Allenatore: Simone Inzaghi

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Bremer, Bonucci (Danilo), Alex Sandro; De Sciglio, Rabiot, Locatelli (Paredes), Miretti (Pogba), Kostic (Milik 45'); Di Maria; Chiesa.
A disposizione: Szczęsny, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Paredes, Fagioli, Soulé, Iling-Junior
Allenatore: Massimiliano Allegri

NOTE

Arbitro: Sig. Doveri
Marcatori: Dimarco 15' (I)
Ammonizioni: Locatelli 59' (J),
Espulsioni:
Minuti di Recupero: 1', 4'

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram