Inter, l'ex Presidente Moratti punge la Juventus: "Gli Scudetti? Avrebbero dovuto scrivere 36, non 38..."

28 Luglio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER MORATTI JUVENTUS SCUDETTI CALCIOPOLI - Evidentemente i successi della Juventus danno ancora fastidio. Sopratuttto a coloro i quali, 14 anni fa, si sono attivati per assegnarsi titoli non conquistati sul campo. Parliamo ovviamente dello scandalo Calciopoli e dei 2 Scudetti tolti alla Juventus nelle stagioni 2004-05 e 2005-06. Massimo Moratti, il Presidente dell'Inter di quegli anni, non ha perso occasione per pungere i bianconeri sul tema del numero degli Scudetti vinti. Lo ha fatto con un intervento a Radio Kiss Kiss Napoli stamattina. Ecco le sue parole.

Moratti sugli Scudetti vinti dalla Juve

"La Juventus sta facendo molto bene. Le altre stanno provando ad avvicinarsi, adesso le inseguitrici non possono accontentarsi di arrivare secondi. Conte sta facendo molto bene, l’anno prossimo farà meglio. Allo Stadium si sono distratti. Mi sa che dovevano scrivere 36, alle volte bisogna avere un po’ più di memoria. Non lo dico per polemica, anche perché sono amico di Andrea Agnelli. Solo che al suo posto non sarei orgoglioso di quel periodo storico”.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram