Inter Miami, Beckham: "Vogliamo portare qui Messi e Cristiano Ronaldo"

1 Marzo 2021
- Di
Redazione JN
junews-juventus-cristiano-ronaldo-bologna-serie-a-social
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER MIAMI - David Beckham, presidente e proprietario di una squadra di Mls come l'Inter Miami, ha un sogno: portare in Florida Messi e Cristiano Ronaldo. Lo ha dichiarato in un'intervista al Sun, svelando i piani per la sua franchigia che sogna di fare anche meglio dei Los Angeles Galaxy da cui è passato da giocatore lo stesso Spice Boy.

Inter Miami, le parole di Beckham

"A Miami i tifosi vogliono vedere grandi stelle, infatti abbiamo già giocatori come Higuain e Matuidi ma vogliamo qualche altro grande nome. I giocatori devono avere gli stimoli giusti per la squadra, avere ancora ambizione e voglia di vincere. Messi e Ronaldo sono stati al top del mondo del calcio negli ultimi quindici anni e Miami ha un grande richiamo. Rappresentano senza dubbio il tipo di giocatori che vogliamo portare qui".

Il futuro di Cristiano Ronaldo

Come noto, Cristiano Ronaldo ha ancora un anno di contratto con la Juventus. Si è parlato di addio anticipato ma anche di rinnovo. Bisognerà capire anche la volontà del club bianconero per quanto riguarda Dybala. Senza dimenticare i conti... Secondo Don Balon il numero 7 bianconero intanto però vorrebbe alla Juventus il suo ex compagno Varane. Il prezzo per il difensore delle Merengues è fissato sui 50 milioni di euro.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram