Allegri: "Cerchiamo di partire in campionato senza prendere gol e di fare meglio"

15 Agosto 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-allegri-massimiliano-allenatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA ALLEGRI - Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di JuventusTV dopo l'amichevole contro l'Atalanta. Il tecnico ha parlato dell'intera preseason, ora i bianconeri sono pronti per cominciare il campionato.

Allegri sulla preseason

"Mi è piaciuta perché abbiamo fatto delle buone trame di gioco contro un’ottima Atalanta che quando è più fresca durante la partita ha molti inserimenti. Noi abbiamo fatto una prova di carattere, ci deve contraddistinguere oltre i valori tecnici che comunque ci sono".

Dybala

"Dybala ha fatto delle ottime cose, così come tutti. La Juve deve avere voglia di rivalsa per tornare a vincere lo Scudetto, non sarà facile. Per farlo dobbiamo metterci l’uno a disposizione dell’altro".

Il centrocampo

"Bernardeschi ha fatto una buona partita come Bentancur. Ramsey ha fatto una buona partita nelle chiusure, è un ragazzo intelligente quando conoscerà meglio ancora il ruolo e migliorerà nei tempi di gioco diventerà un giocatore molto bravo davanti alla difesa".

Le qualità di Chiesa

"Ha delle qualità importanti, deve capire che per vincere i campionati deve mettere qualcosa in più e come Kulusevski e i giovani deve crescere. Per lui il campo a volte è un po’ in discesa: quando deve tornare fa fatica, quando deve ripartire riparte subito. Ha qualità straordinarie".

Il 433 iniziale

"Quello che deve aiutare di più dei tre davanti è quello che gioca a destra".

Allegri sui gol subiti

"Intanto dopo quattro partite dove abbiamo preso gol, cerchiamo di partire in campionato senza prendere gol e di fare meglio".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram