LaPresse

INTERVISTA DYBALA – Paulo Dybala è intervenuto ai microfoni di JuventusTV dopo la vittoria nel debutto in Champions. L’argentino ha siglato dal dischetto il gol del raddoppio bianconero. Ecco le parole della Joya.

Dybala sulla vittoria

“Oggi ci serviva la vittoria, ne avevamo parlato in spogliatoio questa settimana. Sapevamo quanto fosse importante vincere, più per noi che per altre cose. Per la squadra per il gruppo. Oggi abbiamo giocato molto bene trovando gli spazi e facendo quello che ci ha chiesto il mister. Il risultato è arrivato”.

Il post nazionale

“Ho cercato di trovare gli spazi per non perdere energia. Dopo tanti viaggi e giri non dovevo spendere le mie energie “gratis”. Sono un po’ stanco. Ma cerco sempre di essere disponibile e di dare una soluzione in più ai miei compagni nei momenti di difficoltà. A me piace essere vicino alla palla e tenerla soprattutto”. 

La svolta che serviva

“Ci dà fiducia, anche in fase difensiva non prendere gol. L’ho detto ai ragazzi dopo il primo tempo: dobbiamo vincere perché quello ci aiuta a vincere. Lo sappiamo, è uno spogliatoio di grandi giocatori. Anche se siamo giovani per giocare alla Juve dobbiamo essere sempre pronti. Continuiamo così, domenica c’è una partita molto difficile e speriamo sia a nostro favore”.

Rispondi