Inter, Inzaghi: "Il rigore c'era e non andava ripetuto"

4 Aprile 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-news-inter-simone-inzaghi-intervista-derby-italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI INTERVISTA JUVENTUS INTER - Queste le parole del tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, intervistato da DAZN al termine del match vinto sulla Juventus per 0-1.

Serie A, l'intervista a Simone Inzaghi dopo Juventus Inter 0-1

"Il rigore c'era ed era gol senza dover essere ribatutto. Io all'andata sono stato espulso per una casacca, oggi non ho parlato e ho pensato solo alla prossima partita. Questo derby è una tappa fondamentale perché stiamo rincorrendo e volevamo rimanere lì attaccati alle prime che si stanno giocando lo Scudetto. Cercheremo di ridurre il distacco in queste ultime gare che restano da giocare. L'Inter non vinceva da 11 anni qui allo Stadium, questo è motivo di grande orgoglio per me. Abbiamo avuto poche difficoltà, nel primo tempo la traversa ma era fallo su Handanovic, che qualcuno ha valutato diversamente. Poi il palo di Zakaria, ma i miei ragazzi sono stati bravi contro una grande Juve".

Sulla pressione di giocare allo Stadium

"Pressione, sinceramente poca, sono più avanti di quello che pensassi con la squadra e con i trofei. E' normale che ci siano critiche perchè stai all'Inter e negli ultimi periodi abbiamo fatto pochi risultati. Ci sono state anche assenze pesanti, ma non se ne è parlato come invece è successo per altre squadre. I favoriti sono gli altri, magari qualcuno dirà di no". 

Sul suo futuro

"Ho un contratto di due anni che la società mi ha chiesto di proluungare già. Io ho chiesto di aspettare. Dobbiamo vedere i risultati, io ho grande fiudcia di squudra, società e tifosi. Sono contentissimo per quello che è stato fatto fino ad ora, in 7 mesi abbiamo fatto divertire, poi negli ultimi periodi siamo andati meno bene e c'è stata qualche critica".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram