Italia, la gioia di Bonucci: "Ormai con Chiellini giochiamo a memoria"

3 Luglio 2021
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-juventus-bonucci-leonardo-italia-belgio
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

BELGIO ITALIA BONUCCI INTERVISTA - Uno dei grandi protagonisti della vittoria azzurra ai danni del Belgio è stato certamente Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero al termine del match che ha sancito il passaggio in semifinale degli azzurri ha parlato sia ai microfoni di Sky Sport che a quelli di Rai Sport. Ecco le sue parole.

Belgio-Italia, l'intervista di Bonucci a Sky

"Sorrido perché ancora una volta abbiamo dimostrato i valori che ci hanno portato fino a questo punto, è la soddisfazione più grande. Ognuno di noi mette qualcosa nel gruppo, c'è una grande energia e si è visto anche stasera. Chiellini? Giochiamo ormai a memoria, stasera era difficile contro Lukaku e serviva esserci anche con la testa. Grande lavoro da parte di tutti. Continuiamo a sognare".

Le parole rilasciate a Rai Sport

"Era una partita difficilissima. Sapevamo la loro qualità soprattutto davanti e le difficoltà che ci avrebbero potuto creare in ripartenza. Nel primo tempo abbiamo dominato e poi un rigore un po' dubbio li ha rimessi in careggiata. Nella ripresa abbiamo dimostrato come il cuore di questo gruppo sia grande. Ora continuiamo a sognare ma con i piedi per terra. Abbiamo iniziato l'Europeo con un sogno nel cassetto, lasciamolo lì. ora abbiamo una partita con la Spagna, una nazionale che gioca come il Belgio che non sembrava arrivasse in fondo ma si è rialzata. Sarà una grandissima partita. Tegola Spinazzola? Leonardo ha fatto un grandissimo Europeo. Ora chi lo sostituirà farà altrettanto".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down