Italia, Mancini sulle condizoni di Chiellini: "Non è al meglio, valuteremo domani se farlo giocare"

10 Ottobre 2020
- Di
Redazione JN
junews-chiellini-giorgio-italia-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA POLONIA MANCINI CHIELLINI - Alla vigilia di Polonia-Italia, match valido per il Gruppo A della Nations League, ha parlato in conferenza stampa il CT azzurro Roberto Mancini. Ecco le sue parole.

Mancini sulle condizioni di Chiellini

"Chiellini non è al meglio, valuteremo la situazione con Giorgio tra stasera e domattina, nel caso non dovesse giocare, lo utilizzerò poi contro l'Olanda".

Sul parco attaccanti a disposizione dell'Italia

"In attacco vogliono giocare tutti: Kean, Immobile... Noi però abbiamo un modulo che mi costringe a lasciare qualcuno fuori. Lewandowski? In generale i giocatori forti mettono in difficoltà tutti. Credo che sia uno dei migliori attaccanti al mondo e che lo sia da parecchi anni. È un dispiacere non averlo visto giocare in Italia. Come mai Immobile segna di più con la Lazio che in nazionale? Dipende probabilmente dal modo diverso di giocare delle due squadre. Ma comunque, se si potessero fare 38 partite di seguito in Nazionale, Immobile 25 gol li farebbe. Purtroppo ci vediamo una volta ogni tanto e non è sempre facile, anche se lui con me ha sempre fatto bene"

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram