Jorginho: “Da quando sono al Chelsea la Juventus è la prima squadra italiana che affronto”

28 Settembre 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA JUVENTUS JORGINHO - Uno degli eroi della Nazionale italiana di questa estate, Jorginho, in Champions si troverà come avversario i compagni azzurri Chiellini, Bonucci, Chiesa e Locatelli. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha rivelato il suo stato d’animo in vista di Chelsea-Juventus. 

Prima volta contro un’italiana con il Chelsea

"Juventus: grande squadra, grande club, grande storia. Per me sarà una serata speciale: è la prima volta dal giorno del mio trasferimento al Chelsea che affronto da avversario una squadra italiana. La Juventus è forte, è in ripresa in serie A, va affrontata con il massimo rispetto e con concentrazione totale. Ritrovare Chiello, Bonucci, Locatelli e Chiesa sarà un’emozione in più. Abbiamo vissuto insieme un’avventura straordinaria che ha segnato le nostre carriere e le nostre vite".

Prima la Juve poi tutto il resto

"Al momento, nei miei pensieri c’è la partita contro la Juventus, ma ho ancora alcuni trofei per cui lottare quest’anno: la Nations League con la Nazionale a ottobre e poi la Coppa del Mondo per club con il Chelsea, a dicembre. Il 2021 è stato straordinario e mi sto godendo questo momento. Già essere considerato un candidato credibile per il Pallone d’oro mi rende orgoglioso".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram