Juve-Dzeko vicini alla chiusura: è partito il valzer delle punte

29 Agosto 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS DZEKO - Ci siamo. Edin Dzeko è davvero ad un passo dalla Juventus. La giornata di ieri, come riporta il Corriere dello Sport, è stata decisiva in tal senso. Il procuratore del giocatore, Silvano Martina, ha fatto visita all'attaccante nella sua villa alle porte di Roma: il bosniaco era comprensibilmente combattutto, ma alla fine ha scelto di vincere. Già perché le prospettive di successo approdando alla corte di Pirlo sarebbero nettamente superiori rispetto a quelle di una permanenza nella Capitale. Ieri, causa centro di Trigoria chiuso per Covid, non c'è stato l'incontro tra Martina e il CEO giallorosso, Guido Fienga: questo però non ha rallentato la trattativa, dato che i due si sono sentiti telefonicamente.

Juve-Dzeko, le basi dell'affare

La Juventus, come riporta sempre il quotidiano romano, verserà nelle casse giallorosse circa 10 milioni più 2 di bonus. Soldi che poi la Roma girerà al Napoli - insieme ai cartellini di Cengiz Under e del giovane talento Riccardi, ndr - per arrivare ad Arkadiusz Milik. Ironia della sorte grande obiettivo bianconero nelgi ultimi mesi. Le trattative camminano parallelamente e bisogna trovare i gisuti incastri, ma gli affari sono destinati ad andare in porto.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram