Juve, ottime impressioni per Arthur e Kulusevski

31 Agosto 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVE ARTHUR KULUSEVSKI – Tanta l’attesa per Arthur e Kulusevski, i due volti nuovi della Juventus in questo inizio di stagione, ai quali si è appena aggiunto McKennie. Tuttosport scrive della tanta curiosità che c’era intorno a loro, giovani e di talento, che dovranno dimostrare di essere da Juve. E sembra proprio che sia così, dopo la prima settimana di allenamento, dove la squadra ha avuto un’impressione molto positiva degli ultimi arrivati, soprattutto per l’approccio che hanno avuto nella nuova dimensione. Il brasiliano e lo svedese hanno trasmesso entusiasmo.

Arthur, ultimi mesi di rottura col Barcellona

Il quotidiano sportivo prosegue analizzando la voglia di rivalsa di Arthur, dopo la frattura degli scorsi mesi col Barcellona. Al punto da non voler nemmeno prendere parte agli impegni di Champions League, che hanno visto i catalani essere spazzati via dal Bayern Monaco – poi laureatosi campione – col risultato di 8-2.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram