Juve Women, Rosucci: “Qualificarci è un obiettivo molto importante”

8 Settembre 2021
- Di
Redazione JN
junews-rosucci-martina-juve-women-juvenuts
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa in cui Martina Rosucci ha parlato della gara di ritorno del Round 2 di UEFA Women's Champions League contro il Vllaznia. L’incontro si terrà domani alle 20 a Vinovo.La partita di andata si era conclusa con un 2-0 per le Juve Woman. 

Obiettivo qualificazione

“Non possiamo nasconderci, questo è un obiettivo molto importante. Essere tra le prime 16 sarebbe un orgoglio per quello che noi e la società abbiamo fatto, è un obiettivo concreto che vogliamo raggiungere a tutti i costi”.

Il ritorno contro il Vllaznia

“All'andata abbiamo controllato la partita, dovremo fare lo stesso dando continuità al nostro gioco. Questo turno si gioca in 180 minuti, siamo solo all'intervallo e siamo pronti per i secondo 90 minuti”.

L’idea di calcio del Mister Montemurro 

“Stiamo cercando di interpretare un nuovo calcio e fare quello che il Mister ci chiede, ovviamente con qualche difficoltà. Cerchiamo di uscire da una comfort zone, si passa da qualche errore, speriamo di riuscire a fare spesso quello che lui ci chiede con fluidità. Il suo è un calcio altruista e a me questo piace moltissimo e ci rende protagoniste e attive in ogni fase della gara. Sono felice di imparare cose nuove, non penso al passato, questa è una sfida con il presente”.

La squadra

“Il gruppo? Siamo un gruppo unito, in cui tutte hanno la stessa importanza. Le giovani si mettono tutte a disposizione, stiamo andando avanti come una cosa sola e questo è fondamentale”. 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram