Continassa, il report dell'allenamento di oggi, 18 aprile 2023

18 Aprile 2023
- Di
Redazione JN
Massimiliano Allegri e alcuni giocatori della Juventus in campo alla 'Continassa'
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS ALLENAMENTO JTC OGGI - Una nuova settimana è iniziata per la Juventus, dopo il la giornata di riposo di ieri, in vista dell'importante sfida contro lo Sporting. Oggi c'è stata la seduta di allenamento allo JTC sotto gli ordini di Massimiliano Allegri. Ecco il report odierno della società.

Il report sull'allenamento di oggi allo JTC

Il comunicato della Juventus

Comincia la settimana allo Juventus Training Center. I bianconeri si sono ritrovati nella mattinata di oggi, martedì 18 aprile 2023, per mettersi alle spalle la gara contro il Sassuolo e focalizzarsi alla sfida di Europa League contro lo Sporting CP. A Lisbona, all'Estádio José Alvalade, si riparte dall'1-0 dell'andata firmato Federico Gatti.

Il gruppo oggi ha lavorato prima su esercitazioni per la costruzione della manovra e poi su esercitazioni sulla manovra avanzata con reazione alla palla persa contro difesa schierata. Per concludere la seduta, partitella finale.

Domani, mercoledì 19 aprile 2023, è vigilia. La squadra si allenerà al mattino, poi partirà per Lisbona nel pomeriggio dove, alle 18:30 (19:30 in Italia), si terrà la conferenza stampa di presentazione del match.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram